ASSISTENZA E CONDIZIONI GENERALI

Tempi di consegna

La consegna dell’ordine impiega da 4 a 8 giorni lavorativi dal momento dell’evasione.
Essa può variare a seconda del metodo di pagamento selezionato, dall’indirizzo di consegna e/o in caso di presenza di giorni festivi.

Tracciamento della spedizione

Gli ordini sono elaborati ed evasi entro le 24 ore successive all’acquisto. I nostri corrieri partner responsabili per la consegna offrono la possibilità di tracciare online il proprio ordine. Questo servizio è attivo 1-2 giorni dopo l’invio dell’ordine con il codice di tracciamento che vi verrà  inviato.

Informazioni sul prodotto

Cerchiamo di assicurarci che tutte le descrizioni dei prodotti contengano tutte le informazioni rilevanti. Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni su un articolo ti pregiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Corrieri

I nostri principali corrieri partner sono BRT – SDA con consegne entro 3 giorni lavorativi.

Modificare o cancellare il mio ordine

Ci impegnamo a elaborare ed evadere gli ordini nel più breve tempo possibile. Pertanto non è possibile modificare o annullare gli ordini a conclusione del contratto di acquisto. Se hai utilizzato come metodo di pagamento il bonifico bancario e il pagamento non ci è ancora giunto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Metodi di pagamento

Tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri. Tutti i dati personali (come indirizzo di posta elettronica e indirizzo di consegna) e di pagamento sono protetti tramite crittografia e da un ulteriore processo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.Per gli acquisti effettuati sul nostro sito, accettiamo i metodi di pagamento più usati visibile alla pagina di checkuot.

Costi di reso

Le spese di reso sono a nostro carico in caso di prodotto difettoso. Ti preghiamo di contattare sempre il nostro servizio clienti per programmare il ritiro del reso o per ricevere l’etichetta di reso nel caso volessi effettuare il reso presso una filiale del corriere. I resi spediti senza affrancatura non saranno accettati.

Reclami

Qualora la merce ricevuta fosse difettosa o errata rispetto all’ordine effettuato oppure la consegna risultasse incompleta, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.  Affinché quest’ultimo possa aiutarti nel più breve tempo possibile sarà necessario comunicare il numero dell’ordine, il numero dell’articolo e le motivazioni del reclamo.

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