Manuale

 

MANUALE

I vari test effettuati non hanno mai fatto riscontrare allergie. Ad ogni buon conto verificate regolarmente il collo del vostro cane. Lo sfregamento prolungato delle parti in Forex (pvc) non ha mai dato irriritazioni. Ad ogni buon conto nel caso in cui compaiono irritazioni al collo del cane è sufficiente togliere il collare per il periodo necessario alla completa guarigione.Il collare può rimanere a collo del cane per tutta la giornata non esistono controindicazioni accertate.
Grazie alla pluralità dei fori e degli incavi posizionati lungo il perimetro del collare, nel caso il cane rimanga incastrato o impigliato ed eserciti maggiore forza , il collare si romperà liberando l’animale. Non esitate a consultare l’assistenza per qualsiasi problema.
COME SI INDOSSA

Il foro centrale presenta una maggiore larghezza sui due lati per permettere il passaggio delle orecchie. Posizionate la parte del foro più largo in posizione orizzontale come in (fig.1)

Inserite il collare al muso dell’animale e fatelo scorrere fino alle orecchie.Assicuratevi che il foro maggiore, posizionato orizzontalmente permetta il passaggio delle orecchie. Non forzare in nessun caso sé non siete sicuri di non far male all’animale. Nel caso, verificate di aver acquistato la taglia corretta. Una volta infilato al collo è possibile lasciare il collare che ruoterà per gravità posizionandosi con la parte del foro di raggio maggiore in modo verticale, così da evitare lo sfilamento. (fig.2)

 

 

Fig.1

 

 

 

Fig.2